La Galleria Città di Padova

 
         
     
     
         
     
     
         
     
     
         
         
  Sala piano superiore  

 

 
         
     
     
         
 

   
     
         
         
     
             
             
 

La galleria Città di Padova è collocata nel centro storico della città, in zona pedonale di  via S. Francesco,  in  prossimità di via del Santo,  Via Zabarella,  Via C. Battisti , ed è facilmente raggiungibile con il metrotram o altri mezzi pubblici provenienti dalla stazione o dalla famosa piazza del Prato della Valle.

La Galleria di media grandezza con oltre  60 mq.   disposta  su due piani, offre la possibilità  di allestire mostre personali e collettive con un numero adeguato di opere di media grandezza.  Le esposizioni sono seguite e curate da una responsabile,  seguendo  un calendario prestabilito con le inaugurazioni  sempre nei pomeriggi del sabato. Il periodo espositivo termina il giovedì della seconda settimana. Orari: dalle 16,00 alle 19,30 tutti i giorni (chiuso festivi)

Gli artisti e  le associazioni  interessati alle esposizioni devono inoltrare domanda corredata da curriculum - foto - o documentazione, indicando il periodo espositivo. La Direzione dell' Associazione si riserva l' accoglimento delle richieste e le modalità espositive.

Sono previste  formule speciali comprensive di: depliants, inviti  con stampa di un'opera a colori, spedizione  200 inviti – vernissage ed eventuali locandine. 

L’Associazione è interessata a scambi artistici culturali con associazioni di altre città ( Emilia Romagna – Lombardia ) che possono disporre di adeguate sale  espositive e concordarne le modalità. ................................................................................................................                                                                                         Per documentazione e contatti: Ass.ne Cult.Artistica "Città di Padova" via S. Margherita 2 -35121 Padova  tel. 340 3230490  e mail assartepadova@libero.it

 

 
             

 

           

                           Per informazioni e contatti con gli artisti inviare e mail assartepadova@libero.it